Telo Copri Piscina Traspirante Bestway...
Telo Copri Piscina Traspirante Bestway...
Telo Copri Piscina Traspirante Bestway Rettangolare 400x211cm
Telo Copri Piscina Traspirante Bestway Rettangolare 400x211cm

Telo Copri Piscina Traspirante Bestway Rettangolare 400x211cm

100357
14,91 €
Tasse incluse
TELO COPRIPISCINA 400X211CM BESTWAY 58107

 

TELO DI COPERTURA BESTWAY 58107: il meglio della qualità Bestway, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, che vi permetterà di prendervi cura, al meglio, della vostra piscina fuori terra!!


Il prodotto si presenta come pratico telo di copertura traspirante, della Bestway, ideale per coprire la piscina e preservarla da agenti esterni indesiderati, garantendo sempre la massima qualità della casa produttrice.

Progettato di colore blu, che lo rende lineare ed elegante alla vista, adattabile a qualsiasi tipologia di stile presente nel proprio giardino, senza risultare eccessivo oppure dare troppo nell’occhio.

QUALI SONO I VANTAGGI DEL TELO DI COPERTURA?

Oltre alle caratteristiche sopra indicate, il telo protegge la piscina dall’accumulo di detriti indesiderati, nonché dall’acqua piovana. Progettato con fori di drenaggio che evitano gli accumuli d’acqua e pratica chiusura con corda in nylon, nel bordo superiore, per facilitarne il montaggio.


CON QUALI PRODOTTI E’ COMPATIBILE?

Il telo di copertura, è indicato per piscine Steel Pro rettangolari, marchiate Bestway, esclusivamente delle dimensioni di 400x211cm (modelli 56405, 56424). Il prodotto è adattabile anche ad altri marchi noti, ma sempre delle misure sopra indicate.

Per agevolarvi nell’acquisto, si consiglia di controllare sempre, in anticipo, le misure della propria piscina fuori terra.

DA COSA E’ FORMATO IL TELO BESTWAY?

Il prodotto è realizzato 100% in polietilene, che protegge la piscina dagli agenti esterni, preservandola e mantenendo costantemente l’acqua libera da detriti o spiacevoli inconvenienti.


Informazioni utili:

  • Dimensioni effettive del prodotto: 400x211cm
  • Compatibilità con piscine Bestway: max 400x211cm
  • Spessore telo: 150gr per metro quadrato
  • Colore: blu
  • Materiale: poliestere 100%

EFFICIENZA E QUALITA’

Sono le caratteristiche portanti del pratico telo di copertura della Bestway, che vi permetterà di tenere lontani i detriti dalla vostra piscina fuori terra e di preservarla durante la notte o la stagione invernale, garantendo sempre la massima sicurezza.

 

Tipologia
Traspirante
Forma
Rettangolare
14 Articoli
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.