Clorinatore Per Piscine Intex Per Pompe Con...
Clorinatore Per Piscine Intex Per Pompe Con...
Clorinatore Per Piscine Intex Per Pompe Con...
Clorinatore Per Piscine Intex Per Pompe Con Flusso 2650-12112 lt
Clorinatore Per Piscine Intex Per Pompe Con Flusso 2650-12112 lt
Clorinatore Per Piscine Intex Per Pompe Con Flusso 2650-12112 lt

Clorinatore Per Piscine Intex Per Pompe Con Flusso 2650-12112 lt

36380
306,82 €
Tasse incluse
GENERATORE DI CLORO PER PISCINE INTEX 26670

 

GENERATORE SALINO DI CLORO 26670: il massimo della tecnologia brevettata da Intex, che vi permetterà di nuotare in totale sicurezza, nelle vostre piscine!!


Il prodotto si presenta con una doppia peculiarità, poiché oltre ad essere un generatore salino di cloro, compatibile con le piscine fuori terra marchiate Intex, può essere utilizzato anche su prodotti di altri marchi noti.

Grazie all’innovativo sistema E.C.O. (ossidazione elettro-catalitica), brevettato dalla casa madre, il dispositivo depura l’acqua delle vostre piscine, sfruttando l’ossidazione salina. In questo modo non si dovranno più fare i conti con la solita durezza del cloro, perché avrete una piscina costantemente pulita e con acqua fresca, ma soprattutto priva di batteri.

Questa tecnologia innovativa, è così efficace da ridurre circa del 60% la presenza di cloro nella piscina, garantendo una pulizia impeccabile, senza dover nuotare all'interno di grandi concentrazioni di cloro.

DOTATO DI SISTEMA SALTWATER

Il prodotto, è dotato di comodo generatore di cloro (detto anche clorinatore), ovvero un sistema automatizzato che consente la pulizia dell’acqua. Grazie a questo dispositivo, non ci sarà più bisogno di acquistare prodotti chimici per la pulizia della propria piscina, ma esclusivamente sale naturale puro al 100%, che eliminerà senza che neanche ve ne accorgiate, virus, batteri, alghe e qualsiasi altro materiale organico presente nell'acqua.


COME VIENE GENERATO IL CLORO?

L’acqua salata passa attraverso la cella elettrolitica presente nel salinatore, che va poi a produrre automaticamente il cloro, che viene poi distribuito in maniera uniforme nella vostra piscina.

Il cloro prodotto (circa 12 g/hr) ha le stesse caratteristiche tecniche del cloro tradizionale, acquistato sotto forma di pastiglie o di liquido, ad eccezione dei composti chimici addizionali, che vengono aggiunti nel secondo caso, per agevolarne la durata nel tempo. Questo non avviene usando il generatore di cloro in questione.

DOTATO DI TIMER INTEGRATO

Il timer funziona in maniera automatica, ovvero una volta programmato, il sistema si riavvia ogni 24 ore per continuare la produzione giornaliera di cloro. Questo, rende il prodotto ideale anche per coloro che non hanno molto tempo da dedicare all’attività, ma non vogliono rinunciare alla pulizia della propria piscina. Progettato inoltre con timer per impostazione del ciclo autopulente, impostabile a 6-10-14h, con un consumo medio di 125W.


MANUTENZIONE RAPIDA ED ECONOMICA

Il prodotto è progettato per lavorare con una manutenzione minima. Tuttavia sono consigliati dei controlli periodici, molto semplici, tra cui:

  1. controllare e pulire regolarmente la cartuccia filtro e sostituirla quando necessario.
  2. controllare ogni mese che la cella elettrolitica sia libera da incrostazioni e pulirla se necessario, seguendo le istruzioni riportate sul manuale.
  3. controllare e pulire regolarmente il sensore di flusso.
  4. mantenere sempre il giusto equilibrio chimico dell'acqua, controllando costantemente il livello di ph e l’alcalinità della stessa.

CON QUALI MODELLI DI PISCINA E’ COMPATIBILE?

Questo dispositivo si adatta a piscine fuori terra marchiate Intex, con capacità fino a 56.800 lt.

Per funzionare deve essere collegato ad una pompa, con flusso richiesto compreso in un range tra 2650-12.112 lt/h.

QUALI SONO GLI ACCESSORI IN DOTAZIONE?

La confezione include in dotazione, completamente gratuita, i seguenti accessori:

  • 2 tubi del diametro di 38mm, che consentono un rapido collegamento del generatore di cloro alla piscina.
  • Adattatori e morsetti utili per il corretto montaggio.

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEL CLORINATORE 26670?

Il generatore di cloro si presenta delle dimensioni di 35x45x30,5cm, con un peso stimato di 7,95 kg.

Informazioni utili

  • Materiale: plastica
  • Colore: grigio chiaro
  • Produzione di cloro: 12 gr/h

SEMPLICE DA CONSERVARE DURANTE L’INVERNO

Basta semplicemente rimuovere il dispositivo, pulirlo con acqua fresca e asciugarlo completamente, compresi i tubi; ricoprire i sigilli e le guarnizioni con uno strato di grasso (seguendo le istruzioni riportate sul manuale) e conservarlo in un luogo asciutto.

EFFICIENZA, PULIZIA E RAPIDITA’

Sono le caratteristiche portanti del generatore salino, che renderà l’acqua della vostra piscina limpida e pulita, senza l’ausilio di nessun prodotto chimico, garantendovi sempre la massima sicurezza.

 

Tipologia
Clorinatore
9 Articoli
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.