Spedizioni



 

Ricevimento merce

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare: 

Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;


Che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;

 

Attenzione
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente
contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta
"RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)"
sul documento di consegna ricevuto dal corriere.


Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore. 

 

 

Tariffe

Le tariffe delle spedizione vengono calcolate al momento dell'ordine in base al peso e al volume della confezione. Eccetto per i prodotti più voluminosi è possibile raggruppare più articoli in un'unica spedizione andando a risparmiare sul prezzo finale della spedizione. Le nostre spedizioni vengono effettuate con corriere espresso GLS o SDA, il cliente verrà avvisato al momento della spedizione tramite email con relativo numero di spedizione rintracciabile dal sito del vettore di spedizione.

Il calcolo della spedizione lo vedrai elencato direttamente nell’ordine finale. 

Tariffe di spedizione:

Il costo delle spese di spedizioni verrà calcolato automaticamente al momento della conferma dell'ordine. la DPS SRL riserva per i suoi clienti le seguenti fasce di peso con relativi costi di spedizione:

0 - 3 kg  ►  € 5.90

3 - 5 kg  ►  € 7.00

5 - 10 kg  ►  € 9.00

10 - 20 kg  ►  € 11.00

20 - 30 kg  ►  € 13.00

30 - 50 kg  ►  € 15.00

50 - 100 kg  ►  € 28.00


Pagamento in contrassegno:
Il contrassegno ha un supplemento di € 5.00. Il pagamento è in contanti al corriere nel momento della consegna.

 

Supplemento cap disagiati:

Per i cap disagiati le spedizioni comportano un supplemento di € 5.00 calcolate successivamente all'ordine, in caso di mancato saldo di esse la spedizione resta in elaborazione fino al ricevimento di tale pagamento. L'elenco cap disagiati può essere visitato cliccando al seguente link: http://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/CAP_Localita_disagiate_it