FAQ

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Le spese vengono calcolate in base al peso del pacco, al suo ingombro ed alla sua destinazione, in ogni caso le spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine.

COSTI DI SPEDIZIONE:

           PESO                   PREZZO (iva inclusa)
0,00 fino a 3,00 kg                            € 5,90
3,00 fino a 10,00 kg                            € 9,00
10,00 fino a 20,00 kg                            € 11,00
20,00 fino a 30,00 kg                            € 13,00
30,00 fino a 50,00 kg                            € 15,00
50,00 fino a 100,00 kg                            € 28,00

 

 

IN QUANTO AVVIENE LA SPEDIZIONE?

La consegna è effettuata in 48/72 ore in tutta Italia attraverso il corriere espresso SDA o GLS. 
Qualora un/il prodotto ordinato non dovesse essere immediatamente disponibile a magazzino, il Cliente sarà informato tramite e-mail sulla tempistica di evasione dell'ordine.

 

 

COME FACCIO A SAPERE SE IL PRODOTTO E DISPONIBILE?

È sufficiente contattarci via e-mail oppure telefonicamente.
SERVIZIO CLIENTI: 0825/1735286
Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.
E-mail: store@dpsbrico.it

 

 

SE NON SONO IN CASA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?

Nel caso in cui non sia possibile consegnare il pacco perché non è presente nessuno all'indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso cartaceo con i riferimenti della spedizione. Il destinatario è tenuto a ricontattare la filiale di destino il prima possibile per accordarsi su una riconsegna entro 3 giorni.

 

 

QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO USARE?

Acquistando nel nostro negozio, si possono scegliere 3 forme di pagamento rapide ed immediate come:

  • Bonifico bancario ( nell'email di conferma dell'acquisto vi verranno inviate tutte le coordinate bancarie per poter effettuare l'acquisto)
  • Pay pal (veloce immediato e sicuro)
  • Contrassegno, verrà però applicato un supplemento per il costo del contrassegno, riceverete il totale via mail al termine del vostro acquisto.

 

 

 

SE L'ARTICOLO ACQUISTATO NON E' COME LO IMMAGINAVO?

E' sufficiente comunicarcelo contattarci tempestivamente entro dieci giorni dalla ricezione; una volta restituito il prodotto, provvederemo a sostituirlo in tempi brevi con quello appropriato.
Le spese di restituzione e di rispedizione, salvo in caso di errore nostro, sono a carico del cliente.
SERVIZIO CLIENTI: 0825/1720909
Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.
store@dpsbrico.it

 

 

COME POSSO AVVALERMI DELLA GARANZIA?

Tutti i prodotti acquistati da DPS SRL godono della garanzia ufficiale del produttore. Per far valere la garanzia è necessario conservare lo scontrino/DDT che viene consegnato unitamente al pacco, e rivolgersi al centro assistenza del produttore; potrete quindi usufruire della sostituzione o riparazione gratuita.